31
Ott
07

Altri giochetti per la vostra mente

Ormai ho preso gusto con questo genere di cose. Dopo il successo di questione di emisferi, eccovi altri giochini con cui meravigliarvi delle prodezze del vostro cervello…è incredibile scoprire che dentro c’è più di un topolino che gira su una ruota! (ah-ah-ah-ah…)

A voi la prima fotografia:

1.jpg

Da dove inizia???

Non abbiamo ancora finito gente…ora concentratevi sul pallino al centro di questa immagine per poi muovere la testa avanti e indietro verso lo schermo….notate niente?

2.jpg

Ora scommetto che non siete in grado di dire con certezza che le linee qui sotto sono due rette parallele…

3.jpg

Non vedete delle zone grige tra un quadrato e l’altro? Ma da dove vengono???

4.jpg

 

Qui invece occorre un po di conoscenza di inglese…riuscite a leggere qualcosa?

5.jpg

E qui arriva il pezzo forte…prima di ogni cosa voglio confermarvi che NON E’ UNA IMMAGINE ANIMATA MA TOTALMENTE STATICA!

Detto questo, date un’occhio alla figura qua sotto:

 

6.jpg

 

Ma state leggendo questo libro, oppure guardando la copertina?

8.jpg

 

Ora concentratevi: guardate con attenzione per una ventina di secondi la seguente immagine, poi fissate una parete libera da quadri o altri oggetti….sarà una rivelazione! 😀

 

7.jpg

 

Mi raccomando non diventate pazzi per così poco eh? 😀

29 Responses to “Altri giochetti per la vostra mente”


  1. 31 ottobre, 2007 alle 9:42 pm

    lol alcuni di questi che hai postato li conoscevo già 😀

    ma la prima immagine mica comincia… è tutta attaccata..o no?O_o non si può dire da dove inizia…o si? XD asdsad

    belli

  2. 1 novembre, 2007 alle 4:50 pm

    Alcuni li conosvevo pure io …

    l ultimo invece proprio non son riuscito a farlo … sulla parete non appare nulla … nemmeno sul soffitto … ho provato anche lì dalla disperazione 😛

  3. 3 Antares
    11 novembre, 2007 alle 10:45 am

    dopo un minuto che fissi l’immagine tieni chiusi gli occhi e vedrai che compare…

  4. 4 Bruno
    8 febbraio, 2008 alle 6:19 pm

    Il trucco per vedere l’ultimo è fissarlo per un tot. di tempo che varia da persona a persona e poi, quando istintivamente ti accorgi che l’occhio si è “cotto” sull’immagine, fissa un oggetto piano a distanza di un braccio e sbatti velocemente le palpebre.
    La sagoma che appare è quasi inequivocabile… ovvero CRISTO. Logicamente è un’istintiva interpretazione che da il cervello ad un’immagine che vediamo da quando siamo spermatozoi e che ormai ci si è stampata nel cervello, come se quell’impronta di volto non potrebbe essere altri che Lui. Anche se somiglia al vostro caro ZIO FRANCO, non lasciatevi ingannare; i messaggi subliminali ed il “guerrilla marcketing” della chiesa ce l’hanno mostrato fin troppe volte da poter titubare:

    E’ COME UNA LEGGE SCRITTA:
    SAGOMA MAGRA DI CAPELLONE CON I CAPELLI FIN LE SPALLE E PIZZETTO FOLTO = CRISTO.

    SIAMO COSì FRAGILI!

    PENSATECI…

  5. 21 maggio, 2008 alle 5:39 pm

    è vero io sn rimasto mlt ma mlt impressionato dall’ultima immagine si vede il volto di Cristo
    pazzesco!!!!!!!

  6. 6 wwwwccchsfhf
    12 giugno, 2008 alle 4:18 pm

    io non vedo nnt!!!

  7. 7 :OOO
    23 ottobre, 2008 alle 7:55 am

    E VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO C’E IL VOLTO DI CRISTOOOOOOOOO O.O

  8. 8 :OOO
    23 ottobre, 2008 alle 7:57 am

    komunkue si puo vedere anke senza rimanere cn gli okki fissati per un’ora

  9. 29 novembre, 2008 alle 5:50 pm

    è vero anke io lo vedo,c’è la faccia di Cristo.io l’ho fissato x 100 secondi quell’immagine nn si toglieva + dalla mia mente!!!

  10. 10 BaBBa Hendrix
    3 dicembre, 2008 alle 6:54 pm

    le conoscevo tutte…cmq belle!!!quella su cui ho dovuto riflettere di+ era quella del volto ke nasconde la scritta “LIAR”…ci ho messo 1 po’!

  11. 22 marzo, 2009 alle 6:54 pm

    CERTI GIOCHI LI CONOSCIEVO GIA’ SOPRATTUTTO L’ ULTIMO

  12. 22 marzo, 2009 alle 6:56 pm

    SEI BRAVISSIMA FLOR MA DELFINA IN REALTA’ E’ BUONA

  13. 22 marzo, 2009 alle 6:57 pm

    VORREI SAPERE LA VERITA’

  14. 22 marzo, 2009 alle 6:59 pm

    NON HO CAPITO QUELLA DELLA COPERTINA DEL LIBRO

  15. 18 gemellina fuxia
    13 aprile, 2009 alle 7:34 pm

    è tr figooo!!!!!!! wowiximo!!tr bello daiii!! xo nn cap qll della faccia su cui si legge qlks..vbb!! cmq è stato divertentiximo fare sti giochetti!! bellooooooooooooo!!

  16. 19 puttanella in mutande
    13 aprile, 2009 alle 7:37 pm

    qst è 1 reale perdita d tempo.. xke sprecare tt qst tempo a fare gioki d intelligenza qnd si puo anda sulla via emilia a farsi dare la mancia e anda a letto a scopare x 3 o 4 ore!! maddai!! cmq raga..ho suxato il my record!! 2000 € 5 ore d sessoooooooooo!!!!!!!!! e meeee

  17. 20 Gio
    17 aprile, 2009 alle 4:50 pm

    Cavolo, hai ragione, ma allora mica si può fare sempre e solo sesso; tu anche 5 ore al giorno, io più di un’ora alla volta non ci sono mai riuscito e dopo magari ti va bene anche divertirti con qualco’altro, per esempio questo genere di gioco che è simpaticissimo (vorrei sapere chi li inventa…), oppure qualcos’altro ancora. Comunque io l’immagine del Cristo non sono ancora riuscito a vederla, nonostante ci riesca bene anche con le immagini tridimensionali, ma forse questa è un’altra cosa e non c’entra nulla.

  18. 28 maggio, 2009 alle 6:40 pm

    QUELLO DI GUARDARE L’IMMAGINE PER 20 SECONDI DOPODOVETE GUARDARE UNA PARETE E SBATTERE VELOCEMENTE LE PALPEBRE…..( VEDRETE L’IMMAGINE DI GESU )!!!!!!!

  19. 22 Giovanni
    4 giugno, 2009 alle 5:32 pm

    Ho riprovato, ma non ci sono ancora riuscito…

  20. 21 giugno, 2009 alle 9:41 am

    non ho capito quello della copertina…!!!

  21. 25 Giovanni
    6 luglio, 2009 alle 4:57 pm

    Si vede che non siamo fatti tutti allo stesso modo, quello della copertina, a seconda di come lo fissi, sembra che si tratti di un libro aperto e stai guardano due pagine interne, ma anche aperto non verso di noi che stai guardarndo la copertina….

  22. 26 S1mp4t1k
    23 agosto, 2009 alle 3:50 pm

    mi potete spiegare la terza xk non lo capita….quella con 2 rette parallele …grazie

  23. 27 S1mp4t1k
    23 agosto, 2009 alle 3:56 pm

    k mi aiuta ad scoprire cosa e scritto sula 5 imagine io non riesco ad scoprirlo…..plzzzzz

  24. 28 S1mp4t1k
    23 agosto, 2009 alle 4:00 pm

    se guardate l’imagine senza sbattere le palbrebe potete vere la faccia di gesu senza guardare una perete…..io sono riuscita…provatello…………by3 by3

  25. 11 ottobre, 2009 alle 4:33 pm

    madonna…….è vero che si vede il volto di Cristo…..! STUPEFACENTE!!!!!!


Rispondi

