20
Set
07

The Action Make Art

Mtv e HP insieme per l’arte. Su www.mtv-tama.com potete infatti scaricare il layout per realizzare la cover di un portatile HP e se sarete i fortunati vincitori, HP vi regalerà il portatile con la vostra cover stampata sopra!

mtv tama

Dalla sezione informazioni si può leggere:

“Design unites. It’s one of the most personal ways we communicate with each other through art; it transcends language and culture. We invite you to create personalized graphics for a global special edition HP notebook. The theme: the cause that is most personal to you. It all starts with your personal view. Imagine that your design is a positive thought, a belief, a message you want to tell the world. Your take on how to make our planet or your community a better place. So tell us what’s on your mind or has touched you personally. What are you most passionate about? Through your art, you can make a difference. Prove us right. And if yours is chosen, it will be produced as a global special edition HP notebook. Well, don’t say it. Design it.”

“Il design unisce. E’ uno dei modi più personali con cui comunichiamo tra di noi attraverso l’arte; trascende da linguaggi e culture. Ti invitiamo a creare grafiche personalizzate per una speciale edizione globale di un notebook HP. Il tema: la causa che più ti impersona. Tutto incomincia con il tuo punto di vista. Immagina che il tuo design è un pensiero positivo, una credenza, un messaggio che vuoi dire al mondo. Il tuo prenderti carico di come rendere il nostro pianeta o la tua comunità un posto migliore. Quindi dicci cosa hai in mente o ti ha toccato personalmente. Di cosa sei più appassionato? Attraverso la tua arte, puoi fare la differenza. Prova le tue ragioni. E se le tue saranno scelte, saranno prodotte come una edizione globale speciale di un notebook HP. Bene, non dirlo, “disegnalo”.”*

mtv hp tama

I presupposti per un buon progetto ci sono, mi piace l’idea di manifestare con l’arte un pensiero positivo o delle credenze.
La giuria è formata da storici grafici di Mtv ed esperti del settore, ma si possono anche votare gli artisti che più ci hanno colpito..rischiando anche di vincere premi Hp! Il vincitore potrà partecipare anche ai prossimi MTV Music Awards e viaggiare a Tokio per visitare i studi dove i suoi disegni verranno sviluppati e stampati sui notebook. Partecipiamo?

* mia personale traduzione.
Annunci

1 Response to “The Action Make Art”


  1. 30 settembre, 2013 alle 9:49 am

    So, we stop our extended basic block tree and e is a node a,
    you know 5 and 8 can be deleted.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: