18
Set
07

La TV su internet

Gia qualche tempo fa, vi presentai ictv, sito web 2.0 con video riguardanti il web, le applicazioni per sviluppatori, piccole introduzioni alle novità e alcune rubriche simpatiche.
Questo settore dall’avvento di Youtube(che credo per primo abbia utilizzato questa tecnologia), si sta ingrandendo sempre di più e sulla rete nascono nuovi “competitors” dell’informazione a pillole.

N3TV

N3Tv “Free To Net Television” è una televisione nata su internet e per internet, ideata da Tommaso Tessarolo, con la collaborazione di tanti anche noti del web: in primis c’è la collaborazione con Adobe, poi Punto Informatico o anche MobiLoud.it.
Il servizio prevede più tipologie di contenuti: tecnologia, videogame, mobile, blogosfera, NetTV e diversi liveshow settimanali!

CASTTV

CastTV è invece un motore di ricerca video in fase ancora di beta testing e può essere utilizzato solo su registrazione. Lo scopo di CastTV è quello di cercare video dalla rete, che sia un film, le notizie, un telefilm o gli show televisivi. Appena riceverò l’iscrizione, trovere su Splesh! una recensione più approfondita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: